… E altre storie

giovedì 6 ottobre 2016

IN SALITA LA STRADA PER VENEZIA


L'appuntamento con Venezia si avvicina; venerdì è arrivata la conferma dell'iscrizione eppure questa volta la preparazione sembra proprio non girare.
Dopo la pausa forzata e la rinuncia alla mezza di Udine ho ripreso con convinzione gli allenamenti, ma purtroppo questa settimana sono costretta a fermarmi di nuovo: un'altra infezione e un'altro ciclo di antibiotici.
A meno di venti giorni dalla maratona accuso il colpo.
Fosse successo l'anno scorso sulla strada per New York probabilmente ne avrei fatto una malattia, ma oggi sono più fatalista: non può andare sempre bene.
Ho fiducia di riprendermi presto e completare meglio che posso le ultime due settimane che mi restano e poi ... "vada come vada".
Quel giorno ce la metterò comunque tutta e poi questa volta ho uno stimolo in più : non correrò sola.
Il 29 settembre ha preso avvio ufficialmente la campagna Nastro rosa di AIRC con l'accensione del Duomo di Milano in rosa.
Anch'io ho scelto di prendere parte a questa grande campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi aderendo alla rete del dono e sposando il progetto AIRC "Insieme contro i tumori femminili". Per questo alla Venice Marathon indosserò la maglia della ricerca.
Se vuoi sostenere insieme a me la ricerca dona sul contatore:
https://www.retedeldono.it/it/iniziative/associazione-italiana-per-la-ricerca-sul-cancro/paola.lugnani/23-ottobre-una-nuova-sfida



Nessun commento:

Posta un commento